Gli appuntamenti

Photo by Pixabay on Pexels.com
Il progetto è così articolato:
Gennaio – giugno 2018: allenamenti settimanali, disseminazione nelle scuole del territorio con incontri tra squadre di diverse scuole, rilevazione in itinere mediante schede di osservazione su base ICF a cura di docenti, allenatori, insegnanti (due rilevazioni: una iniziale ed una intermedia).
Febbraio 2018: Kick-off meeting a Spoltore. Primo incontro tra delegazioni e neuropsichiatria infantile durante il quale sono state condivise le attività da svolgere, le esigenze organizzative e le mobilità future.
Settembre 2018: Partecipazione a Trofeo CONI.
Settembre 2018 – giugno 2019: ripresa allenamenti, disseminazione nelle scuole del territorio con incontri tra squadre di diverse scuole, rilevazione in itinere mediante schede di osservazione su base ICF a cura di docenti, allenatori, insegnanti (due rilevazioni: una intermedia e una finale).
Ottobre 2018: Mobilità in Belgio – condivisione attività, comparazione schede di osservazione.
Primavera 2019: Mobilità in Portogallo (con i ragazzi della squadra) – condivisione attività, comparazione schede di osservazione.
Maggio 2019: Mobilità a Spoltore (con la partecipazione dei ragazzi delle squadre del Belgio e del Portogallo). Conclusione Progetto: Evento finale con Convegno internazionale, eventi sportivi con il coinvolgimento di altre scuole di Pescara e diffusione risultati della ricerca – azione per l’implementazione delle buone pratiche.
Giugno 2019: conclusione lavori, pubblicazione risultati e rendicontazione finanziaria.