Gli appuntamenti

appointment black calendar countdown

Photo by Pixabay on Pexels.com

Il progetto è così articolato:

Gennaio – giugno 2018: allenamenti settimanali, disseminazione nelle scuole del territorio con incontri tra squadre di diverse scuole, rilevazione in itinere mediante schede di osservazione su base ICF a cura di docenti, allenatori, insegnanti (due rilevazioni: una iniziale ed una intermedia).

Febbraio 2018: Kick-off meeting a Spoltore. Primo incontro tra delegazioni e neuropsichiatria infantile durante il quale sono state condivise le attività da svolgere, le esigenze organizzative e le mobilità future.

Settembre 2018: Partecipazione a Trofeo CONI.

Settembre 2018 – giugno 2019: ripresa allenamenti, disseminazione nelle scuole del territorio con incontri tra squadre di diverse scuole, rilevazione in itinere mediante schede di osservazione su base ICF a cura di docenti, allenatori, insegnanti (due rilevazioni: una  intermedia e una finale).

Ottobre 2018: Mobilità in Belgio condivisione attività, comparazione schede di osservazione.

Primavera 2019: Mobilità in Portogallo (con i ragazzi della squadra) condivisione attività, comparazione schede di osservazione.

Maggio 2019: Mobilità a Spoltore (con la partecipazione dei ragazzi delle squadre del Belgio e del Portogallo). Conclusione Progetto: Evento finale con Convegno internazionale, eventi sportivi con il coinvolgimento di altre scuole di Pescara e diffusione risultati della ricerca azione per l’implementazione delle buone pratiche.

Giugno 2019: conclusione lavori, pubblicazione risultati e rendicontazione finanziaria.